#wannabecarrie

Carrie Bra052510SATC02dshow, ovvero il simbolo della donna emancipata e realizzata. Riesce ad essere bionda e magra e allo stesso tempo intelligente e spiritosa. Di mestiere fa la scrittrice/giornalista ed è riuscita a contrattare con il suo datore di lavoro uno stipendio da favola (visto le 100 paia di Manolo Blahnik della sua cabina armadio) pur lavorando da casa e solo alla sera dopo essere andata alle feste.

Già, perché lei vive a New York nel quartiere più figo di Manhattan (il Village) e non c’è happening, vernissage, cocktail o festa che conti a cui lei non partecipi con le sue amiche. Naturalmente sfoggiando il giusto outfit. Lei è l’unica donna che riesce a fare abbinamenti ridicoli e risultare sempre e comunque un’icona della moda.

Non è sicuramente bella…ma come tutte le donne dotate di una certa autostima piace. E mica piace a normali impiegati di banca, lei conquista designer, scrittori, artisti (naturalmente di fama), vivendo le sue storie d’amore fra Manhattan e Parigi.

Finchè un giorno non arriva il suo principe azzurro (Big). No, non lavora in posta, lui è un economista facoltoso, fuma sigari cubani, veste abiti sartoriali e ha un’autista.

E’ proprio per colpa di Big che anche la vita della povera Carrie assume sfumature meno brillanti. Dopo aver preso un mega attico sulla Quinta e averle regalato come pegno d’amore una cabina armadio grande come casa mia, Big molla Carrie proprio sull’altare.

E proprio quando qualsiasi donna sarebbe sprofondata nella depressione più totale cibandosi solo di gelato e carboidrati, lei si rialza in piedi più forte che mai, pubblica ancora un libro e alla fine…beh l’amore trionfa incoronato da un paio di Manolo Blahnik di seta blu.

Quale donna non ha desiderato almeno una volta di vivere una vita lucciante come la sua?

Un pensiero su “#wannabecarrie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...